Kekko blog thebestchecco!

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments

Statistics
F_STATS
Kekko blog thebestchecco! have:
12 articles, 0 comments, 3 members,
952 total visits, 0 monthly visits

The newest member is Ipod.


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 14/2/2012, 01:03 by: Ipod.Reply
png

MediaTeck con nuovi dispositivi a basso costo con Android 4.0


Mentre la Samsung e HTC fanno di tutto per portare l'ultima versione di Google Android su cellulari come Galaxy SII, abbiamo la Mediateck che ci permette di acquistare i nuovi dispositivi alla base di questo sistema operativo Google anche a basso prezzo.
Si tratta di un sistema come MT6575, una evoluzione per la fascia medio bassa del mercato attuale ma sempre alla base di Android 4.0 . Qualche info abbiamo avuto in più già dallo scorso gennaio, ma solo ora il produttore ha annunciato il sviluppo di questa gamma di telefoni. Abbiamo alla base abbiamo un core di tipo ARM COrtex A9 e un adattore grafico spero vivamente un Adreno. Una fotocamera da 8mpx e uno slot da due sim card dentro. Una risoluzione massima di 960x540 pixel, per ora le dimensioni non le possiamo sapere del display. In questi casi secondo me è molto importante anche vedere come si comporta un telefono cellulare con il contenuti multimediali di altà quallità vedi un HD o ancora peggio un fullHD, cosa che ben pochi cellulari si possono permettere di riprodurre. Il lato multimedia come quello dei social non dovrebbe mai mancare, ora come ora con i servizi di hosting inCloud è veramente facile salvare e condividere il tutto possibile.
I prezzo di questi cellulari della MediaTeck alla base di MT6575 dovrebbero essere circa 150 dollari, prezzo che è veramente basso se convertite il dollaro in euro. Nè vale la pena a questo punto?

Edited by Ipod. - 17/2/2012, 18:10
Comments: 0 | Views: 63Last Post by: Ipod. (14/2/2012, 01:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/2/2012, 17:34 by: Ipod.Reply
jpg

Nokia continua a produrre i nuovi cellulari in Asia - A casa 4000 lavoratori


Continuano a spostarsi le grandi compagnie sempre verso la Cina e sempre in Asia per il costo di lavoro sempre più basso. Dopo la Apple, HP, LG e tante altre anche la Nokia in ritardo sta licenziando circa 4.000 persone in tutto il mondo per aprire altri stabilimenti in Asia. Secondo i nuovi piani della compagnia, costa troppo far lavorare un dipendente in Finlandia oppure Messico, dove attualmente sono situati alcuni grandi complessi per la produzione di telefoni cellulari della Nokia. Sul dominio della compagnia è disponibile il comunicato stampa in formato integrale dove viene spiegato anche il trattamento riservato per lavoratori licenziati e supporto alle famiglie che sono in difficolta, pero' il fatto rimane che un altra grande compagnia investe solo nell'Est asiatico.
Fra i grandi problema della Nokia, è la concorrenza che è veramente molto alta attualmente in questo settore. La Nokia è uscita troppo tardi sul mercato dei telefoni cellulari touch e anche sul mercato dei tablet. Fino a pochi mesi fa, non avevano nessun tipo di cellulare in grando di fare la concorrenza non dico al nuovo Iphone della Apple, ma almeno essere in linea come un prodotto medio con un prezzo contenuto. Attualmente usano il sistema operativo di Windows Phone 7.5 mango e i propri cellulari di Nokia Lumia serie 800 e 710 vanno più che bene in tutto il mondo.
Comments: 0 | Views: 44Last Post by: Ipod. (8/2/2012, 17:34)
 

Search: