Kekko blog thebestchecco!


 
Replying to Lavoretti per un ragazzo d'estate 2012 - Le varie possibilità che ci sono
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 12/8/2012, 16:20
61m

Il lavoro è una cosa figa! l'ho sempre detto da quando sono diventato più grande. Il lavoro, ti permette di guadagnare, e tutti i sappiamo che i soldi sono una bella cosa.
A chi non piacciono i soldi di Voi? Bhe direi a tutti, in quanto il mondo funziona solo dietro ai soldi e tutti corrono, fanno un sacco di cose brutte e belle ( ovvio, che più sono brutte poi più ci guadagni, non ho mai capito poi il perché :D) per avere un sacco di soldi.
In estate bisogna cercarsi un lavoretto per poter guadagnare qualche cosa, mi è sempre piaciuta questa frase, guadagnare qualche cosa perché ti differenzia in modo deciso da un bambino e un adulto.

Guadagnare vuol dire molto, vuol dire che lo faccio per me stesso. Che una cosa sarà finalmente mia, non dei miei, non regalata per i miei 18 anni ma mia, punto e basta.
Guadagnare è anche difficile. Lavorare del resto è difficile. Un amico ha iniziato a lavorare in un azienda che fa noleggio con conducente qui nella nostra zona. Ma ci devi essere bravo e poi devi avere la patente e almeno qualche anno di esperienza. Ci devi saper fare, in poche parole.
Per uno come me, questa possibilità non è poi così ovvia. Poi con quei clienti, molte volte devi supportare il tutto, loro hanno sempre ragione. E se ti chiedono qualche cosa in inglese? Che dico :D Mi viene da ridere se ci penso ahaha.
Ora provo a cercare qualche cosa, magari in questo periodo si trova poco perché sono tutti in vacanza. E poi, a chi posso servivere io? :)