Kekko blog thebestchecco!


 
Replying to Home Sheep Home, divertimento assicurato
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 26/6/2012, 15:12


Chi non conosce Angry Birds, il famoso flash game con gli arrabbiati uccelli rossi che si lanciano con una fionda per volare contro i maiali che hanno rubato loro le uova?! Beh, se quel gioco vi ha annoiati si può passare a Home Sheep Home - Lost in London.

Home Sheep Home, d'impatto è molto simile alla logica di Angry Birds ma è ispirato al divertente cartoon movie "Shaun, vita da pecora". Nulla a che vedere con i giochi di azione Bigpoint o Command and Conquer ma certamente il divertimento è assicurato.

Shaun, la pecora di taglia media, agile e molto veloce, sarà protagonista del gioco insieme a Shirley, una pecora cicciona, lenta ma molto robusta e forte, e Timmy, lo scricciolo delle tre ma che è in grado di infilarsi in strette intercapedini e salticchiare qua e là.

Un breve tutorial aiuterà l'utente a capire i comandi per far muovere e saltare le pecore, nonché per fargli capire le loro particolari ed uniche caratteristiche, che saranno preziose nel corso del gioco.

Il tutorial è composto da vari quadri, utili per gestire ciò che si dovrà fare nel gioco Lost in London. Per far muovere le pecore bisognerà innanzitutto selezionarle: l'1 corrisponde a Shirley, il 2 a Shaun ed il tasto 3 a Timmy. Occhio, si possono muovere una per volta!

Per farle muovere devono essere utilizzate le frecce direzionali: sinistra e destra. Mentre, per farle saltare e/o superare gli ostacoli bisognerà cliccare sulla freccia in su. E' divertentissimo quando, per fare un salto, possono salire una sopra l'altra!!!

Insomma, i comandi sono molto intuitivi e giocare è molto semplice ma, allo stesso tempo, coinvolgente. Una volta tutte e tre nell'ovile (v. la freccia) il quadro è completato e si passa a quello successivo.

Ora tocca solo capire se preferite scagliarvi nel cielo con gli Angry Birds o contare le pecore: 1,2,3…Shaun, Shirly, Timmy…