Kekko blog thebestchecco!


 
Replying to God Game Disco 2 Online: gestisci il tuo locale online
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 26/6/2012, 15:00
L’estate porta con sé la voglia di divertimento, di ballare e di giocare. Per chi passerà l'estate in ufficio o a casa imprendibile tra i GDR online il nuovo titolo God Game Disco 2 Online. I patiti della discoteca ci passeranno un sacco di tempo. Il giocatore è, infatti, il gestore di un locale di tendenza per ballare e prendere qualcosa da bere.



Tutto deve essere curato nei minimi dettagli e tutti i clienti devono ricevere attenzioni utili a farli stare bene e a far decollare la serata. Il locale viene frequentato da tantissime persone, per lo più gestori di altri locali. La concorrenza è quindi molto spietata. Utile è passare la freccetta-ombrellino (una vera chicca!!!) sulle persone per poter visitare i loro locali e farsi un’idea di quello che “c’è fuori” e cosa va di moda.

La passione per questo lavoro la si può vedere da tante cose. Innanzitutto dalla scelta dei mobili come banconi, sedie, divanetti, luci fluorescenti, pavimenti illuminati ad intermittenza e la selezione dei colori degli stessi. Da anticipare che per acquistare i mobili più belli servono diamanti…

Successivamente è importante la scelta del dj e della musica (inizialmente solo dance o rock), poi, dello staff e del personale. Saranno d’obbligo,infatti, la presenza di un bravo barman, per servire ai clienti buoni cocktail, e del buttafuori, per qualsiasi “evenienza”.

Non solo, il gestore della discoteca potrà richiedere la presenza di personaggi vip e star. Sarà possibile ospitare nel proprio locale celebrità come Brangelina July e Bratt Pid, Caty Curry, Ree Hanna, Ronoldo, etc.).

Inoltre, per tutti i clienti, a seconda del loro stato d’animo e della loro soddisfazione, il gestore può regalare loro dei cocktail (v. icona bicchiere) o dedicare una canzone (v. microfono) Tutto deve essere orientato a far diventare il locale un’esplosione di divertimento!

Per qualsiasi chiarimento c’è un utile e pratico forum dove, oltre a fare nuove amicizie, è possibile conoscere tutti i segreti del mondo della notte ;)